Grosso: “Non siamo ancora forti. Cittadella? Sfida ricca di insidie contro una squadra collaudata”

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia della sfida contro il Cittadella


BARI – Dopo il pareggio ottenuto contro la Pro Vercelli, il Bari riparte. Col Cittadella l’obiettivo è prima di tutto continuità. Parola di mister Fabio Grosso: “La parola d’ordine – dichiara in conferenza stampa – è continuare a fare quello che stiamo facendo, cercando di ottenere il massimo risultato possibile. In questa fase di campionato l’obiettivo è trovare continuità, un fattore determinante per le ambizioni future. Conosco le insidie che può avere la partita di domani, il Cittadella da qualche anno riesce a fare bene un campionato difficilissimo. Puntiamo ad essere protagonisti”.

Il mister poi ritorna sul pareggio ottenuto a Vercelli: “Una squadra veramente forte sarebbe uscita dal campo coi tre punti. In questo momento, per alcune lacune che abbiamo, non siamo una squadra forte ma vogliamo diventarlo. Ciò è possibile lavorando quotidianamente sul campo. Sappiamo quello che abbiamo sbagliato, cercheremo di migliorarci ancora già dalla gara di domani. Serve aumentare la convinzione. Ma per far ciò è necessario il giusto tempo. Il 2-2 in fuorigioco? Inutile tornare ancora sull’argomento”.

Punto finale su presenze ed assenze per domani: “Abbiamo Tonucci che sta per rientrare, Sabelli si sta riaggregando al resto del gruppo. Kozak, invece, ha avuto un problema ad inizio settimana e non sarà a disposizione. Tello? Ha preso una brutta botta, il ginocchio si è un po’ gonfiato. Stiamo provando a recuperarlo”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*