Store FC Bari 1908, si parte a razzo: subito 65 prodotti venduti in un’ora. I prezzi…

Oggi primo giorno di vendita online dei prodotti ufficiali dei galletti


Il Bari chiama, i tifosi rispondono. Parte subito col botto la vendita dei prodotti ufficiali dei galletti: stando agli ultimi dati raccolti, infatti, risultano essere già 65 quelli acquistati dai supporters biancorossi nel giro di un’ora. Il dato è comprensibilmente destinato a lievitare. Gli stessi ordini, poi, non provengono soltanto dal capoluogo pugliese e dalla sua provincia ma anche dalle altre parti d’Italia.

PRODOTTI E PREZZI, PRIMI SGUARDI – C’è tanta fame e voglia di Bari, dunque. Quanto costa una maglia da gara? Il prezzo è di 65 euro, che diventa 70 se si desidera acquistare quella da portiere. Maggiorazione anche per quanto riguarda i pantaloncini (25 euro completo giocatori, 27 per gli estremi difensori), prezzo unico per i calzettoni (10 euro). Se si desidera personalizzare il retro (con nome e numero di un calciatore o in forma indipendente) il costo è invece di 15 euro. In vendita anche le sciarpe: il costo delle invernali è di 20 euro, per le altre ci si ferma a 15.

REALIZZAZIONE – Come è tata strutturata tale iniziativa? Lo spiega sul sito ufficiale lo stesso club biancorosso: “Per la prima volta, direttamente, la società barese apre una vetrina online per la vendita dei prodotti ufficiali. L’innovativa versione del portale sviluppata da Web studio Agency, web agency e software house barese fornirà ai tifosi¬ un supporto importante, attraverso un sistema dinamico e moderno, per la gestione degli ordini di acquisto. Si tratta di un sito moderno, al passo con i tempi e con nuove funzioni, ottimizzato anche per l’utilizzo su smartphone e tablet. Il tifoso sulla nuova piattaforma di potrà trovare più facilmente i prodotti ufficiali della squadra del cuore esprimendo il proprio gradimento sugli acquisti. Una vetrina interattiva dove sarà possibile personalizzare il materiale sportivo e creare la propria lista di articoli preferiti. Il negozio online rientra nei programmi marketing dell’FC Bari 1908 che vuole diventare sempre più a portata di mouse dei propri tifosi”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*