Empoli, Donnarumma: “Oggi abbiamo dato un segnale di maturità. Con Caputo…”

L'attaccante empolese dopo la vittoria contro il Bari


BARI – Autore della rete del vantaggio empolese, arrivato al suo dodicesimo sigillo in questo campionato, al termine della gara disputatasi al “San Nicola” vinta per quattro a zero dall’Empoli, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara il centravanti toscano Alfredo Donnarumma.

Analizzando la gara appena conclusasi le considerazioni del calciatore sono state: “Oggi – ha esordito l’ex punta di Salernitana e Teramo ai microfoni dei giornalisti –  abbiamo dato un segno di maturità, la squadra ha disputato una prova di carattere ad alti livelli. Sono partite come queste che ti danno la forza e la motivazione per andare avanti e continuare sulla stessa strada, rimanendo però umili e con i piedi per terra perchè il campionato è ancora lungo. Vincere contro il Bari, che è una diretta concorrente per i piani alti della classifica – ha poi continuato il numero 9 azzurro – e farlo in maniera importante non solo dà un segnale forte al campionato ma soprattutto conferisce fiducia a noi stessi come gruppo“.

Il classe ’90 ha poi espresso due parole sull’ex barese Ciccio Caputo e a tal riguardo ha detto: “Con Ciccio c’è grande stima ed intesa, siamo molto uniti e l’esultanza in occasione del primo goal odierno testimonia la nostra unione anche fuori dal campo“.

Commentando l’episodio che ha seguito la terza rete azzurra, quando il “San Nicola” ha applaudito il marcatore toscano Zajc dopo la realizzazione, queste le impressioni della punta natia di Torre Annunziata: “Gesti come quello visto oggi a Bari ci rendono orgogliosi e ci fanno piacere, perchè viene riconosciuto il gioco offerto  e fanno bene al calcio in generale” – ha così concluso la punta che quest’oggi ha aperto le marcature nel big match contro i galletti. [Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al San Nicola]






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*