Forte delle due vittorie consecutive ottenute contro Fondi ed Akragas, mister Beppe Scienza non vede l’ora di affrontare la Sicula Leonzio. Queste le sue dichiarazioni nella consueta conferenza stampa pre-gara: “Sono molto fiducioso. Il livello di attenzione che sto riscontrando nei ragazzi mi fa essere ottimista. La Sicula Leonzio è più forte della classifica che ha. Non è stata continua ma ha anche avuto picchi di alto livello, in attacco può contare su giocatori estrosi. Ci sono giocatori esperti come Bollino, Davi o Arcidiacono. Zampa? Non ho nessun pallino di formazione. Certamente ci sono dei giocatori che hanno determinate caratteristiche, ma domani giocheranno quelli che secondo me sono i migliori. Mavretic? Con me sta giocando tanto, cosa che non accadeva in passato. Benassi? Difficile possa giocare già domani, ma dalla sua ha esperienza ed affidabilità. Sa giocare sia con la difesa a tre che con quella a quattro, fisicamente sta bene”.
Dopo gli arrivi di Benassi ed Eleuteri bisogna rinforzare l’attacco: “Assolutamente – conferma il mister – E se ancora non ci sono degli arrivi in avanti è perché non si sono trovate determinate soluzioni. I matrimoni si fanno in due. Intanto faccio affidamento sui giocatori che ho a disposizione. Barisic e Salvemini? Sono entrambi forti. Salvemini ha qualità ed è anche molto giovane”.
Focus finale sull’attacco. Genchi c’è nonostante qualche piccolo problemino fisico: “Ha avuto una giornata di recupero ma sta bene, cosi come Cappiello. Souare è disponibile e finché sarà qua verrà regolarmente convocato”.
Lascia un commento