Scienza: “Vedo un Monopoli determinato. Sicula Leonzio più forte della sua classifica”

Le parole del mister biancoverde in conferenza stampa


Forte delle due vittorie consecutive ottenute contro Fondi ed Akragas, mister Beppe Scienza non vede l’ora di affrontare la Sicula Leonzio. Queste le sue dichiarazioni nella consueta conferenza stampa pre-gara: “Sono molto fiducioso. Il livello di attenzione che sto riscontrando nei ragazzi mi fa essere ottimista. La Sicula Leonzio è più forte della classifica che ha. Non è stata continua ma ha anche avuto picchi di alto livello, in attacco può contare su giocatori estrosi. Ci sono giocatori esperti come Bollino, Davi o Arcidiacono. Zampa? Non ho nessun pallino di formazione. Certamente ci sono dei giocatori che hanno determinate caratteristiche, ma domani giocheranno quelli che secondo me sono i migliori. Mavretic? Con me sta giocando tanto, cosa che non accadeva in passato. Benassi? Difficile possa giocare già domani, ma dalla sua ha esperienza ed affidabilità. Sa giocare sia con la difesa a tre che con quella a quattro, fisicamente sta bene”.

Dopo gli arrivi di Benassi ed Eleuteri bisogna rinforzare l’attacco: “Assolutamente – conferma il mister – E se ancora non ci sono degli arrivi in avanti è perché non si sono trovate determinate soluzioni. I matrimoni si fanno in due. Intanto faccio affidamento sui giocatori che ho a disposizione. Barisic e Salvemini? Sono entrambi forti. Salvemini ha qualità ed è anche molto giovane”.

Focus finale sull’attacco. Genchi c’è nonostante qualche piccolo problemino fisico: “Ha avuto una giornata di recupero ma sta bene, cosi come Cappiello. Souare è disponibile e finché sarà qua verrà regolarmente convocato”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*