Monopoli, Sarao a BNP: “Dedico il gol a mio fratello. Ci teniamo il pareggio, ma quel raddoppio mancato…”

Le parole dell'attaccante biancoverde


MONOPOLI (BA) – Al termine della sfida contro la Sicula Leonzio, l’attaccante Manuel Sarao ha commentato al nostro portale la prestazione del Monopoli. Il gol del pareggio – che è farina del suo sacco – vale una dedica speciale: “Dedico la rete segnata a mio fratello, che soltanto ieri aveva compiuto gli anni. Il ringraziamento lo estendo anche alla mia mia famiglia che mi supporta. Segnare per un attaccante è importante, si portano punti alla propria squadra. Prendiamo bene questo pareggio e andiamo avanti. Nel primo tempo siamo andati sotto, poi ci siamo rialzati ed abbiamo preso coraggio. Così è arrivato il pareggio. C’è rammarico per la doppietta mancata da me nella ripresa, devo dire che il portiere avversario è stato bravo nella circostanza”.

Qualcosa con l’arrivo del nuovo tecnico è sicuramente cambiato: “Con Scienza ci sono aggressività, spensieratezza ed intensità, soprattutto in avanti. Questo fa star bene, ma se nel calcio non rischi poi è difficile raccogliere. Lavorare tanto per la squadra e guadagnarsi il rispetto dei compagni, ovviamente, agevola tantissimo”.

Pensiero finale sui nuovi acquisti e sui prossimi impegni in campionato: “Benassi è appena arrivato ieri, dalla sua vanta trascorsi importantissimi. Bene anche Eleuteri. Se mostreremo sempre grande atteggiamento e voglia si potrà andare lontano. Adesso il nostro pensiero è immediatamente rivolto al Matera, quindi al derby contro la Fidelis Andria. Col massimo sacrificio i risultati verranno di conseguenza”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*