Parma-Bari, già attiva la vendita dei biglietti: settore ospiti a 15 euro senza TDT

Tutto quello che c'è da sapere per seguire i biancorossi anche al 'Tardini'


Fonte: parmacalcio1913.com

È iniziata sul circuito Listicket la prevendita dei biglietti per Parma-Bari (41^ giornata di Serie B ConTe.it 2017/2018) in programma alle ore 15 di sabato 12 maggio 2018 allo stadio Ennio Tardini.

Nel rispetto delle indicazioni del Protocollo d’intesa in materia del 04/08/2017, NON E’ NECESSARIA LA TESSERA DEL TIFOSO per acquistare i titoli di ingresso di tutti i settori, pure per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite (Puglia).

Questo il listino prezzi:

Tribuna Centrale Petitot 55 Euro (ridotto 30 Euro)
Tribuna Laterale Petitot 35 Euro (ridotto 25 Euro)
Tribuna Laterale Ovest 20 Euro (ridotto 15 Euro)
Tribuna Est 20 Euro (ridotto 15 Euro)
Curva Nord 15 Euro
Settore Ospiti 15 Euro
La riduzione è prevista per donne, Over 65 e invalidi con oltre il 70%. In ogni settore è fissata la riduzione Under 14 con un prezzo unico di 5 Euro.

La prevendita è attiva sul circuito Listicket fino alle ore 12 di sabato 12 maggio con due modalità:

on line sul sito www.listicket.com è possibile acquistare soltanto i titoli di ingresso di Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest, Curva Nord (se titolari di Tessera del Tifoso-Fidelity Card del Parma Calcio) e Settore Ospiti (cliccare qui);
nelle ricevitorie Listicket di tutto il territorio nazionale è possibile acquistare solo titoli di Tribuna Centrale Est e Settore Ospiti;
nei punti vendita Listicket in provincia di Parma si possono acquistare titoli di tutti i settori, compresa la Curva Nord.
La biglietteria dello stadio Tardini (dove non saranno a disposizione i titoli di ingresso Ospiti) sarà aperta venerdì 11 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e sabato 12 maggio dalle ore 12 a inizio gara.

I tagliandi del Settore Ospiti sono disponibili fino alle ore 19 di venerdì 11 maggio.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*