Primavera 2, De Angelis: “La finale è ad un passo, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto”

Le parole del tecnico della primavera barese alla vigilia della gara col Cagliari


Reduce dall’importante e prestigiosa vittoria esterna sul campo del Cesena, la Primavera biancorossa si prepara ad affrontare domenica il Cagliari in trasferta alle ore 11.00 presso il centro sportivo di Mandas. Quello al cospetto dei rossoblu è uno scontro diretto per l’accesso alla finale, chi passerà il turno  infatti affronterà la vincente di Empoli-Ascoli.

Ha parlato in vista di questo delicato impegno il mister biancorosso Stefano De Angelis, le cui dichiarazioni sono state raccolte e diffuse da un comunicato apparso sul portale ufficiale della società pugliese

“Siamo contenti – ha esordito –  per il percorso fatto fino a questo momento, a prescindere dai risultati abbiamo centrato un importante obiettivo, battendo il Cesena ci siamo tolti un’ulteriore soddisfazione, ora ritroviamo una compagine che conosciamo bene come il Cagliari, sicuramente la squadra più forte del nostro girone. Arrivati a questo punto non vogliamo avere rimpianti e ci giocheremo tutto anche perchè la finale è ad un passo, i ragazzi sono intelligenti ed hanno capito cosa c’è in ballo. Durante la stagione abbiamo evidenziato una crescita tanto sotto l’aspetto tecnico quanto sotto quello mentale, non avrei mai pensato di arrivare a tanto, mi riferisco anche a tutti quegli elementi che hanno avuto meno spazio di altri, ma hanno saputo dare il loro prezioso contributo al momento opportuno”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*