“Sportivity”: un evento per chi ama lo sport dall’ 8 al 10 giugno a Gravina

L'evento sportivo in programma questo week end a Gravina in Puglia


Si intitola “Sportivity” la vetrina d’eccellenza per chi ama praticare lo sport e vuole farlo all’aperto. Dall’8 al 10 giugno  a Gravina in Puglia andrà in scena la seconda edizione di questo evento in cui decine di discipline sportive conviveranno all’insegna del divertimento. Atleti e sportivi avranno così modo di venire a conoscenza delle ultime tendenze dello sport, in più sarà allestita una grande area dedicata alle famiglie e ai bambini, non mancheranno le indicazioni mediche miste a convegni e seminari a tema.

Rispetto alla precedente e prima edizione in quella che si appresta a cominciare uno spazio maggiore verrà concesso al “Fitness” esplicato per mezzo di esibizioni, spettacoli e performance tenuti da testimonial di caratura nazionale. In più l’intrattenimento serale accompagnerà la fase conclusiva delle giornate.

Il progetto “Sportivity School”, volto a implementare la pratica sportiva tra gli alunni di scuole elementari e medie spiegando loro i vantaggi ed i benefici che essa apporta,  arricchirà il palinsesto della manifestazione.

Infine spazio all’enogastronomia con Beereaty, la festa della birra artigianale che, avendo luogo dopo la manifestazione, accompagnerà lo street food di qualità.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*