Ecco il nuovo Bari di LDL: “Obiettivo crescita costante”. Ovazione per Brienza

Le ultime in casa biancorossa


BARI – E’ tempo di presentazioni in casa Bari. Il nuovo club si rivela ufficialmente alla stampa presso la splendida cornice di ‘Villa De Grecis’. Ma i tifosi? A breve ci sarà uno spazio importante anche per loro. Ancora un po’ di pazienza. Ma già il fatto di sapere che il galletto è più vivo che mai rassicura ed entusiasma. Sarà Serie D, ma con sorriso e grande speranza per il futuro.

Prova ad erigersi quale portatore sano della passione biancorossa il nuovo presidente Luigi De Laurentiis: “Sono felice ed orgoglioso di essere qui e presto organizzeremo anche un incontro aperto alla città. Gli abbonamenti saranno acquistabili sul circuito ticketone, le tessere del tifoso solo online. Si parte da lunedi 17. Obiettivi? La fede biancorossa deve crescere soprattutto grazie ad una grande opera di comunicazione, ci impegneremo molto in tal senso. Rinforzi? Non è finita, stiamo testando ancora qualche altro profilo. Poco a poco sistemeremo tutti gli ingranaggi e, presto, torneremo all’antistadio ed al ‘San Nicola’. Ci siamo quasi, i lavori procedono bene”.

Breve ma conciso è invece l’intervento di mister Giovanni Cornacchini: “Che dire? Sono onorato di iniziare questa nuova avventura coi biancorossi. Vogliamo fare qualcosa di importante e di grande, ce la metteremo tutta”.

Passerella anche per il club manager Matteo Scala e per tutta la rosa. Grande l’ovazione riservata a Franco Brienza: un fuoriclasse soprattutto di umiltà. Lui la nave mentre affondava non l’ha mai abbandonata…






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*