CdS – LDL: “Sogno derby di A tra Bari e Napoli. Lavoriamo con passione”

Le parole del numero uni dei galletti


Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente Luigi De Laurentiis traccia un bilancio sui suoi primi mesi da presidente dei biancorossi: “Vivo Bari, la mia settimana tipo è molto intensa. Da martedì a venerdì sera sono un cittadino pugliese. Poi torno a Roma, dove ho famiglia e gli altri interessi, e rientro a Bari soltanto se giochiamo in casa. Ne ho saltata soltanto una al San Nicola. Fin qui nessuna trasferta, ma mi tratto bene con Dazn, sono aggiornato e informato. Rigorosamente in full hd”.

Chiare le idee sull’operato, giudicato positivo: “Abbiamo lavorato con passione sul mercato, il giusto mix. Siamo stati chiari e non poteva essere diversamente: la serie B in tre anni, quindi vincere un campionato per volta, in modo da ripristinare un minimo di normalità per una città come Bari. E’ il punto numero uno di tre passaggi che riteniamo fondamentali. E non si poteva che partire dagli aspetti sportivi: vincere ci allena a vincere, non abbiamo altre strade”.

L’auspicio finale: “Sogno la sfida in Serie A. Entrambe le città hanno un appeal straordinario, sono nate per trasmettere entusiasmo, appeal, amore”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*