PROMOZIONE – Sly e Bitritto a valanga, Noicattaro e Conversano vincono i derby contro Capurso e Molfetta. Scivolone della Rutiglianese. La giornata


Nella nona giornata del campionato di Promozione, continua imperterrito il cammino trionfale della coppia di testa costituita da  Sly United e Manfredonia, ancora a punteggio pieno.

La formazione guidata da mister Claudio De Luca, che ha sostituito da poco Nicola Quarto, vince a Ginosa con un largo 4-1. A sbloccare il match è Zotti dal dischetto, mentre il raddoppio è ispirato da Nadarevic e materializzato da Lacarra. L’attaccante si ripete nella ripresa segnando subito il 3-0. Loconte accorcia il risultato al quarto d’ora, ma Faliero chiude definitivamente i conti fissando il punteggio sull’1-4.

Anche la Vigor Bitritto dilaga in trasferta demolendo lo Sporting Apricena con un netto 5-0. Al “Madre Pietra stadium” la furia dei biancoazzurri del tecnico Michele Carella si traduce nelle reti di Abbinante, Visconti (tripletta) e Rana.

Con una rete di Loseto al quarto d’ora del primo tempo, il Noicattaro vince il derby provinciale contro un sempre più ultimo Capurso. Al Norba Conversano va il secondo derby di giornata. Per sconfiggere il Borgorosso Molfetta ci vogliono le reti nella ripresa di Cfarku al 10’t e di Haka  al 42′.

Perde malamente a Spinazzola la Rinascita Rutiglianese che si arrende per 5-2. Per i baresi vanno a segno Dipierro e Caselli, mentre i biancoblù colpiscono con Quattromini (doppietta), Pensa, Barrasso e Difrancesco.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 9a GIORNATA
 
RISULTATI
AEL Grottaglie Manfredonia 0 – 1
Don Uva C. Castellaneta 3 – 2
Noicattaro Capurso 1 – 0
N.Conversano B.Molfetta 2 – 0
N.Spinazzola R.Rutiglianese 5 – 2
Real Siti Canosa 1 – 0
S.Apricena V.Bitritto 0 – 5
Ginosa United Sly 1 – 4
CLASSIFICA
United Sly 27
Manfredonia 27
V.Bitritto 19
Real Siti 16
N.Spinazzola 14
Noicattaro 14
Castellaneta 14
N.Conversano 12
B.Molfetta 12
Ginosa 11
AEL Grottaglie 9
R.Rutiglianese 9
Canosa 8
S.Apricena 8
Don Uva C. 7
Capurso 0
PROSSIMO TURNO
B.Molfetta Noicattaro
Canosa N.Conversano
Castellaneta Capurso
Real Siti AEL Grottaglie
R.Rutiglianese S.Apricena
United Sly N.Spinazzola
Manfredonia Don Uva C.
V.Bitritto Ginosa

 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*