Allenamenti Bari: rientra Scavone, ma con cautela. Domani doppia seduta…


Sono ripresi oggi gli allenamenti del Bari dopo la vittoria di Bisceglie per 3-0 di domenica scorsa.

In vista del prossimo impegno a Pagani, in programma domenica 17 novembre, alle ore 15:00, e valido per la 15a giornata del Girone C di Serie C, i galletti hanno effettuato un prologo in palestra per un’attivazione muscolare ed esercizi di core stability. Una volta in campo, i biancorossi si sono dedicati ad un riscaldamento a secco, mobilità articolare, scatti e cambi di direzione.

Nella parte centrale della seduta, lavoro atletico intervallato da esercitazioni tecniche su possesso e circolazione palla. A chiudere la giornata sfida a ranghi misti su metà campo.

Ha ripreso a lavorare con il gruppo anche Manuel Scavone evitando le fasi con contrasto; lavoro personalizzato per D’Ursi.

Come riportato nel bollettino della società, per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 09:30 palestra / ore 14:30).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*