UFFICIALE: Bari, affare concluso per Polverino. Il portiere firma fino al 2022 con opzione…


La SSC Bari ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Polverino.

Il portiere campano ha firmato un contratto fino al giugno 2022 con opzione di rinnovo in caso di promozione e sarà da subito disposizione di mister Mignani.

Ecco come la società descrive la carriera del nuovo acquisto sul proprio sito ufficiale: “Per Polverino, dopo il settore giovanile della Juve Stabia, le maglie di Agropoli e Fermana in Serie D per crescere e fare esperienza; nella stagione successiva è determinante per la promozione in C della Sicula Leonzio. Nella stagione ’17-’18 il ritorno alle ‘vespe’ fino a gennaio, poi l’esordio tra i Pro con la maglia del Rende. Dal ’18 al ’20 torna in Sicilia, alla Sicula, dove colleziona 14 presenze in Lega Pro“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*