GdM – Ritorna a disposizione Sabelli, da verificare Cassani e Salzano. Squalificato Romizi, mentre Ivan…

Le ultime sugli uomini a disposizione di Colantuono in vista della ripresa degli allenamenti


Allenamenti Bari
Allenamenti Bari

Oggi riprendono gli allenamenti del Bari di mister Colantuono. E per un giocatore che rientra (Sabelli, dopo Chiavari), ve n’è un altro che viene squalificato (Romizi). Cosi come riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, infatti, il giocatore aretino era già diffidato e sabato scorso era stato ammonito per proteste dalla panchina.

Da verificare, per il resto, alcuni calciatori. Il quotidiano barese fa il punto della situazione. Se nessun problema dovrebbe esserci per il rientro in gruppo di Salzano e Cassani – i cui infortuni non sono di grossa entità – più lunghi dovrebbero invece essere i tempi di recupero per Archimede Morleo, cosi come da monitorare bene è la situazione legata a Suagher, uscito anzitempo dal terreno di gioco col Frosinone. Il centrocampista David Ivan, invece, lavora a pieno regime ed è stato anche provato con la Primavera: difficile tuttavia la possibilità di rivederlo subito in campo, essendoci ancora limiti di condizione.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*