Allenamenti Bari: oggi doppia seduta. Nel gruppo anche Sarzi, Incremento di lavoro in campo per Celiento…


All’indomani della ripresa degli allenamenti e in vista dell’importante sfida di sabato prossimo ad Avellino, il Bari ha sostenuto oggi una doppia seduta.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, nel primo allenamento di giornata, due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (potenziamento, core stability e circuiti propriocettivi) e lavoro sul campo (riscaldamento tecnico ed esercitazioni tattiche differenziate per reparto). La seduta pomeridiana, dopo il riscaldamento, è stata invece incentrata su uno specifico lavoro dedicato al possesso palla a tutto campo e su partitelle a campo ridotto.

E’ rientrato regolarmente in gruppo Sarzi Puttini, mentre domani dovrebbe essere Sabbione a riaggregarsi ai compagni. Incremento di lavoro in campo per Celiento; tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Tra le due sedute di allenamento, pranzo di squadra offerto da Granoro, main sponsor biancorosso, che ha proposto ai commensali due varianti di preparazione con le immancabili orecchiette con le cime di rapa. Prima della seduta pomeridiana il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento nel pomeriggio. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*