GdM – Tovalieri: “Bari, con la Ternana servirà aggressività. Floro Flores? Di categoria superiore”

Il parere sui biancorossi da parte del bomber nativo di Pomezia


Sandro Tovalieri
Sandro Tovalieri

Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, il doppio ex di Bari e Ternana Sandro Tovalieri fa il punto sulla formazione di Colantuono alla vigilia della sfida contro le fere. Massima, prima di tutto, è la soddisfazione per le operazioni condotte nel mese di gennaio: “Il Bari ha condotto un mercato invernale straordinario. Per varietà di alternative – spiega – forse oggi è la squadra più forte e completa della cadetteria. E’ vero: c’è da recuperare un ritardo evidente in classifica, ma non ho dubbi sullo sbarco dei galletti ai playoff. Piuttosto non perderei di vista traguardi ancor più ambiziosi: in questo torneo, anche le prime della classe si concedono più di una battuta a vuoto”.

Parole d’elogio, poi, per Floro Flores: “Non avevo dubbi sul fatto che Floro Flores diventasse immediatamente importante. Ha colpi e classe di categoria superiore. E poi è un sanguigno: per tempra e carattere può conquistare la tifoseria barese”.

Come affrontare la Ternana? Ecco i consigli dell’ex attaccante: “Servirà una prova aggressiva: concentrazione e furore dovranno essere massimi, perché i rossoverdi giocheranno con la forza della disperazione cercando punti salvezza”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*