Giudice Sportivo di B: Calderoni non potrà essere al “San Nicola” domenica sera. Floro Flores…

Le decisioni dell'avvocato Emilio Battaglia relative all'ultima di campionato


Antonio Floro Flores, attaccante del Bari
Antonio Floro Flores, attaccante del Bari

Con riferimento alla trentunesima giornata di ritorno del campionato di serie B, il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni. Dal comunicato ufficiale diffuso dalla Lega si apprende la squalifica di ben 12 calciatori tra i quali non  figurano elementi del Bari. Salterà invece la gara in programma domenica sera al “San Nicola” tra i galletti e il Novara il difensore Marco Calderoni. L’ex biancorosso avrebbe certamente avuto molto piacere a calcare nuovamente quel terreno che è stato palcoscenico di molte avventure durante la sua esperienza pugliese, ma il giallo rimediato nell’ultima gara “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” ha determinato il suo stop in quanto già diffidato.
Il cartellino giallo inflitto ad Antonio Floro Flores nel corso della sciagurata partita di Trapani, rappresenta per l’attaccante la quarta sanzione stagionale e quindi per il giocatore partenopeo è scattata automaticamente la diffida. L’elenco dei calciatori baresi a rischio appiedamento in caso di prossima eventuale ammonizione è completato da Fedele, Micai, Moras e Tonucci.
Riportiamo nel seguito tutti i provvedimenti disciplinari adottati dall’avv. Emilio Battaglia nei confronti di calciatori:

SQUALIFICHE A CALCIATORI
1 GIORNATA: Balzano e Laribi (Cesena), Iori e Scaglia (Cittadella), Krajnc (Frosinone), Brosco (Latina), Calderoni (Novara), Belmonte (Perugia), Bani (Pro Vercelli), Zito (Salernitana), Germoni (Ternana) e Sini (Virtus Entella).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*