Biglietti Bari-Foggia: toccata quota 20mila! Tagliandi di curva nord esauriti…

Sempre più alta la febbre del derby. Sicura una cornice di pubblico da serie superiore



Share

Tifosi del BariE sono 20mila! Il numero di biglietti venduti per la partita di domani mattina contro il Foggia continua a crescere di minuto in minuto. La febbre da derby sta contagiando un po’ tutti, grandi e piccini, uomini e donne, baresi e foggiani. Da quanto appreso dalla nostra redazione in questi ultimi minuti, sembrerebbe proprio che i tagliandi per la curva nord siano andati letteralmente a ruba e siano addirittura terminati in queste ore. Diversi tifosi, infatti ci hanno segnalato di non essere riusciti ad acquistare il biglietto per il settore notoriamente casa e cuore pulsante del tifo biancorosso che sarà quindi gremito all’inverosimile, come nei momenti migliori. In fase di esaurimento, invece, i tagliandi per la Tribuna est. Di recente, durante un’intervista, Cristian Galano l’aveva detto: “Se qui scatta la scintilla giusta, si può creare un’atmosfera incredibile…». Lui, quella “Meravigliosa stagione fallimentare” l’ha vissuta con i suoi occhi!

Considerando gli abbonati, gli spalti del “San Nicola” saranno popolati da non meno di 30mila spettatori. Mancano ancora 24 ore al fischio d’inizio e sembra sempre più probabile a questo punto che si possa ambire a toccare persino quota 35mila. Vista la prevedibile bellissima cornice di pubblico e considerate le premesse di un derby che manca in campionato da 20 anni, non escludiamo che fino all’ultimo anche i più pigri e gli scettici “di professione” decidano di abbandonare le pantofole, indossare un cappellino ed una sciarpa biancorossa, impugnare una bandiera sbiadita dalle delusioni degli anni scorsi e correre allo stadio per incitare i galletti. Il primo posto in classifica sta sortendo i primi risultati. Sta ora alla squadra di mister Grosso ripagare la stima dei tifosi e a non dilapidare il patrimonio di entusiasmo che si sono guadagnati con merito fino ad ora a suon di risultati. Massimo impegno in campo (e fuori) e positività. Il resto verrà da sé…





About Tommaso Di Lernia 668 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*