Giudice Sportivo Lega Pro, stangata per Vibonese, il Monopoli perde Pinto per 3 turni. Diffidato Esposito

Tutti i provvedimenti disciplinari adottati al termine della 31^ giornata di campionato


Monopoli Calcio
Monopoli Calcio

Non sorridono a Monopoli e Vibonese gli ultimi provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo di Lega Pro. I biancoverdi in vista della sfida del ‘Razza’ contro la Vibonese dovranno fare a meno di Giovanni Pinto, squalificato per tre turni a causa di un ‘comportamento offensivo verso l’arbitro’. A ciò va poi aggiunta la diffida comminata al capitano Pasquale Esposito.

Peggio, però, è andata alla formazione calabrese. Oltre alla multa di 1000 euro comminata ai danni del club, sono da evidenziare l’ammonizione per il dirigente Battaglia e soprattutto le squalifiche di Moi (1 turno ‘per condotta scorretta verso un avversario e per proteste verso l’arbitro’) e soprattutto Silvestri (3 giornate, ‘per comportamento offensivo e intimidatorio verso tesserati della squadra avversaria al termine della gara; dopo il termine dell’incontro reiterava il comportamento con atteggiamento oltremodo minaccioso).

Importante, infine, è la decisione che è stata presa per le ultime due giornate di campionato: le gare del girone C verranno giocate tutte in contemporanea.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*