Mercato Bari: Bomber Montini nelle mire del Trapani e del Catania. Per Colombatto non è facile…

Biancorossi al centro dei rumors di mercato


Mattia Montini
Mattia Montini

Nelle prime uscite stagionali, come comprensibile, non è comparso tra le prime scelte dell’attacco biancorosso, ma il Bari di Grosso punta su di lui considerandolo una valida alternativa a Nenè e Raicevic. Mattia Montini vuole giocarsi le proprie carte in serie B dopo la buona parentesi di Monopoli dello scorso anno (13 reti in 35 gare disputate), ma ci sarebbero delle società interessate a lui. Nei giorni scorsi il “Giornale di Sicilia” lo aveva accostato al Trapani, mentre è di oggi l’indiscrezione dei colleghi de “La Sicilia” che vedrebbe il 25enne di Frosinone nelle mire del Catania. La punta laziale sembra quindi avere molte simpatie tra gli isolani, ma sembra inverosimile che possa tornare nell’attuale serie C e rinunciare alla grande opportunità di confrontarsi con una serie professionistica e con una piazza importante e affascinate come quella barese.

Per quanto riguarda gli altri “rumors” di mercato che riguardano i galletti, a centrocampo è possibile il ritorno di Matteo Fedele del Carpi, mentre la strada che porta all’argentino Santiago Colombatto non sembrerebbe agevole. Il 20enne ex Trapani è stato attentamente valutato dal tecnico rossoblù Massimo Rastelli durante il ritiro in Val di Peio del Cagliari ed ha ben impressionato i sardi che potrebbero anche decidere di trattenerlo o di cederlo solo in prestito. Tra l’altro, sul centrocampista sudamericano ci sarebbe anche il pressing del Perugia. In uscita ci sono sempre Marco Romizi, per il quale si sta muovendo il Vicenza, e Riccardo Maniero, ad un passo ormai dal Novara.






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*