SERIE D – Il punto del mercato della Sporting Fulgor Molfetta. Tanti i colpi di mercato conclusi dal DS Simone Pietroforte…

La società del patron Mauro Lanza ha acquisito i diritti sportivi del Madrepietra Daunia


Sporting Fulgor MolfettaGrazie all’acquisizione dei diritti sportivi del Madrepietra Daunia, l’appena nata Sporting Fulgor Molfetta del patron Mauro Lanza avrà l’onore e l’onere di disputare il prossimo campionato di serie D.
Proprio in vista dell’inizio della stagione ufficiale, la società molfettese ha messo a segno una serie impressionante di colpi di mercato finalizzati a regalare a mister Pino Lo Polito un organico all’altezza.
Gli ultimi due arrivi appena ufficializzati dal club si chiamano Giovanni Lullo (portiere classe ’97 che nella scorsa stagione ha giocato prima con l’Unione Calcio Bisceglie e poi nella Fidelis Andria in Lega Pro) e Mirko Pio Russo (classe ’99 proveniente dalla Beretti del Foggia Calcio).
Negli ultimi giorni erano invece stati tesserati Alessandro Basta, Ciro Dell’Aquila, Antonio Rizzi e Nicola D’Angelo. I primi due sono rispettivamente un difensore e un centrocampista che nella scorsa stagione hanno giocato in serie D col San Severo, mentre gli ultimi due vanno a rinforzare il reparto arretrato.
Nel corso del mese il Direttore Sportivo Simone Pietroforte aveva invece già concluso per Giuseppe Cesareo (esperto attaccante proveniente dal San Severo), Michele Armenise (centrocampista, ex primavera del Bari, che ha giocato lo scorso torneo di serie D con la maglia della Cavese), Michele Lisi (difensore esterno classe ’98 proveniente dal Barletta), Fabio Pastore (ex Beretti del Matera Calcio e proveniente dall’usd Bitonto), Stefano Gissi (esterno alto classe ’98, ex Beretti del Matera Calcio che nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Eccellenza con la Molfetta Sportiva), Francesco Donvito (terzino destro classe ’98 proveniente dal Barletta), Nicolas Lenoci (difensore classe 96, ex primavera del Bari e proveniente dal Gozzano) ed infine Antonio Petitti (esterno classe ’97, ex Beretti del Matera Calcio e fresco vincitore del campionato scorso di serie D con il Bisceglie Calcio).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*