Ultimi colpi pirotecnici del Bari: arriva Cissè, partono Montini, Furlan, Di Noia e Masi

Gli arrivi e le partenze in casa biancorossa maturate al fotofinish


Comunicato BariUn finale di mercato così incandescente per il Bari non se lo aspettava proprio nessuno. Tantissimi i movimenti in entrata e in uscita nelle ultime ore per i galletti: arriva Karamoko Cissé, mentre fanno le valigie Mattia Montini, Federico Furlan, Giovanni Di Noia e Alberto Masi.
Nel seguito i comunicati della società biancorossa:

  • FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Mattia Montini (28 febbraio 1992, Frosinone) a titolo temporaneo all’AS Livorno Calcio.
  • FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Federico Furlan (25 novembre 1990, Montebelluna) a titolo temporaneo con diritto di opzione al Brescia Calcio.
  • FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Karamoko Cissé (14 novembre 1988, Koubia – Repubblica di Guinea) a titolo definitivo dalla società Benevento Calcio.
  • FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Giovanni Di Noia (3 luglio 1994, Bari) a titolo temporaneo con diritto di opzione all’AC Cesena.
  • FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Alberto Masi (2 settembre 1992, Genova) a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione allo Spezia Calcio.





About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*