Bari Primavera domani ad Ascoli per difendere la vetta. De Angelis: «Il nostro morale è molto alto, ma massima concentrazione…»

I galletti sono primi in classifica, a pari merito col Cagliari


Stefano De Angelis, allenatore del Bari Primavera
Stefano De Angelis, allenatore del Bari Primavera

Gli ultimi sette giorni sono stati davvero ricchi di soddisfazioni per il Bari Primavera che sabato scorso ha battuto l’Avellino in campionato per 3-0 e che in settimana ha superato il turno di Coppa Italia eliminando ai rigori il Crotone. Il primo posto, a braccetto col Cagliari, impone ai galletti di fare bene domani pomeriggio in occasione della gara di Ascoli valevole per la settima giornata del campionato Primavera 2. Alle ore 11.30, presso il campo sportivo di Sant’ Egidio la Vibrata, i biancorossi proveranno a conquistare i tre punti al cospetto della penultima in classifica.
Occhi però ben aperti. Non bisognerà sottovalutare l’avversario e, alla vigilia del match contro i marchigiani, il tecnico Stefano De Angelis ha voluto battere proprio su questo tasto. «L’Ascoli, nonostante la posizione in classifica, è una squadra arcigna e molto fisicaha chiosato l’allenatore romano attraverso il sito ufficiale del club – noi abbiamo il morale molto alto, per la prima posizione in campionato e anche per il passaggio del turno in Coppa. Dovremo però continuare a fare quello che abbiamo mostrato di buono finora, mantenendo alta la concentrazione e il livello mentale. Ci sono squadre più attrezzate di noi in questo torneo, ma abbiamo dimostrato di poter dire la nostra e abbiamo intenzione di proseguire lungo questa strada».

IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 7a giornata
Ascoli-Bari, Avellino-Ternana, Cagliari-Pescara, Foggia-Salernitana, Frosinone-Benevento, Perugia-Crotone, riposa il Palermo.

LA CLASSIFICA
Bari 12, Cagliari 12, Foggia 10, Palermo 10, Frosinone 9, Perugia 9, Crotone 8, Pescara 7, Ternana 7, Salernitana 6, Benevento 5, Ascoli 4, Avellino 0.






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*