Monopoli, Salvemini: “Potevamo sfruttare meglio le ripartenze. Il gol? Spero di farne tanti altri, ma con l’Andria non so se esulterei”

Le dichiarazioni dell'attaccante biancoverde al termine del match di Matera


Salvemini
Salvemini

MATERA – Al termine della sfida del ‘XXI Settembre-Franco Salerno’, l’attaccante Salvemini analizza così il pareggio del Monopoli: “Il pareggio è stato ottenuto contro il Matera, una delle squadre più forti ed attrezzate di questo campionato. Abbiamo fatto una grandissima prestazione anche se avremmo potuto sfruttare meglio qualche ripartenza. I gol? Speriamo di farne il più possibile. Per la squadra, per me, per tutti quanti“.

L’attaccante si sofferma poi sul suo approdo in biancoverde e sui primi giorni alla corte di Scienza: “La trattativa c’era da tempo, abbiamo visto un lungo tira e molla ma alla fine la conclusione è stata positiva. Speriamo ora vada tutto per il verso giusto. Qui ho trovato subito un gruppo motivato, la dirigenza ci è vicina. Possiamo fare molto bene in questo campionato, dire la nostra“.

Battuta finale sul derby di domenica contro la Fidelis Andria: “Sarà una sfida particolare. Io sono di Andria e sento questa giornata, se segno non so come reagirò“.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*