Reggina-Monopoli, le probabili formazioni: c’è Bacchetti tra i pugliesi. Ballottaggio Auriletto-Pasqualoni

Le ultime sui possibili schieramenti delle due squadre


Scontro infuocato al ‘Granillo’ questo pomeriggio tra Reggina e Monopoli: attesa una grande cornice di pubblico per spingere gli amaranto verso la salvezza. I biancoverdi, dopo il pareggio contro la Casertana, vogliono ritornare a centrare al più presto i tre punti. C’è la volontà di andare oltre una semplice salvezza.

QUI REGGINA – Solo un ballottaggio, in difesa, in casa Reggina: Auriletto pare favorito su Pasqualoni nel 3-5-2 disegnato da Maurizi. In avanti il promettente Bianchimano è supportato da Tulissi. Squalificato Laezza.

Reggina (3-5-2):
Cucchietti; Auriletto (Pasqualoni), Ferrani, Gatti; Hadžiosmanovic, La Camera, Castiglia, Marino, Armeno; Tulissi, Bianchimano. All. Maurizi

QUI MONOPOLI – Si rivede in difesa Bacchetti, per il Monopoli, che a centrocampo dovrà fare a meno dell’infortunato Zampa. Si rivede Mavretic nel ruolo di trequartista. In attacco ecco il duo Genchi-Salvemini.

Monopoli (4-3-1-2): Bardini; Bei, Benassi, Bacchetti; Rota, Scoppa, Sounas, Donnarumma; Mavretic; Genchi, Salvemini. All. Scienza






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*