PROMOZIONE – Il Terlizzi batte la Vigor Moles ed è primo. Vittoria esterna per Fortis Altamura e Trulli e Grotte. Pareggia il Noicattaro, vince fuori casa la Trulli e Grotte.

La giornata calcistica delle squadre della provincia barese del girone A


Share

PromozioneNella 25esima giornata del girone A di Promozione Pugliese, il Terlizzi si aggiudica il big match casalingo contro la Vigor Moles. La partita del Comunale di Terlizzi si apre con la rete al 20′ di Cannillo che porta in vantaggio i padroni di casa. Gli ospiti al 37′ pareggiano con Tenzone. La rete del definitivo 2 a 1 rossoblu è siglata da Visaggi al 27′ della ripresa. In virtù di questa preziosa vittoria la compagine terlizzese sale a 53 punti in classifica consolidando la prima posizione. Dello stop dei biancazzurri ne approfitta il Fortis Altamura che, nel posticipo di giornata giocato alle ore 17.00,  batte fuori casa il Ginosa grazie a una rete di Visconti. Nell’altro derby la Virtus Terlizzi sconfigge per tre reti a zero il Polimina. Suggellano il successo dei biancoverdi i goal di Vernice e Catalano, nella prima frazione e Pizzuto nella ripresa. Termina invece a reti bianche la sfida del Noicattaro, che pareggia contro il Monte Sant’Angelo. Fondamentale successo esterno per la Trulli e Grotte, vittoriosa sul campo dell’Audace Barletta per 2 a 1. Al vantaggio degli ospiti con Colucci al 26′ risponde nella ripresa il barlettano Terrone all’ 8′, decreta la vittoria della formazione con sede a Castellana una rete al 90′ di Laguardia.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 25a GIORNATA
RISULTATI
N.Spinazzola Ascoli S. 2-0
Noicattaro M.S.Angelo 0-0
V.Bitritto Polimnia 3-0
S.Marco R.Siti 1-0
Martina S.Ordona 1-1
A.Barletta Trulli e G. 1-2
Terlizzi V.Moles 2-1
Ginosa F.Altamura 0-1
CLASSIFICA
Terlizzi 53
F.Altamura 49
V.Moles 47
S.Ordona 42
Martina 39
S.Marco 39
V.Bitritto 37
A.Barletta 36
Trulli e G. 36
Ginosa 31
N.Spinazzola 29
Noicattaro 28
R.Siti 24
Ascoli S. 22
M.S.Angelo 18
Polimnia 17
PROSSIMO TURNO
F.Altamura Noicattaro
Ascoli S. A.Barletta
R.Siti V.Bitritto
S.Ordona Ginosa
Polimnia Martina
Trulli e G. S.Marco
V.Moles N.Spinazzola
M.S.Angelo Terlizzi

 






About Redazione barinelpallone 2019 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*