Pillon: “Bari squadra organizzata e compatta. A Bari passato sette mesi bellissimi”.

Le parole dell'ex tecnico barese Bepi Pillon


Bepi Pillon
Bepi Pillon

CITTADELLA (PD) – L’ex allenatore dei biancorossi Bepi Pillon, presente sulle tribune dello stadio “Tombolato” di Cittadella, ha così commentato il primo tempo del match tra i padroni di casa e il Bari: “Ho visto – ha esordito Pillon – un primo tempo abbastanza equilibrato, in cui c’è stata una leggera prevalenza del Cittadella, seppure il Bari abbia creato varie occasioni, ad ogni modo entrambe le squadre sono organizzate, il Bari è molto compatto, mi aspetto nel secondo tempo l’ingresso di un calciatore estroso come Brienza, giocatore allenato da me tanto ad Ascoli quanto a Reggio Calabria,  che potrà dare un pizzico di brio in più alla partita, tuttavia anche Galano potrebbe dire la sua in questa gara. Grosso? È un allenatore giovane e  preparato lo si vede da come è impostata la sua squadra, gli auguro di fare le fortune del Bari nell’immediato futuro“.

Spendendo due parole sui ricordi della sua esperienza a  Bari, il tecnico si è così espresso: “In Puglia ho vissuto sette mesi molto intensi, ricordo con grande piacere il periodo barese, anche per l’accoglienza riservatami dalla splendida tifoseria biancorossa.

I galletti –  ha poi concluso il classe ’56 –  a mio avviso possono ambire terminare il campionato piazzandosi alla quarta o  quinta posizione, raggiungendo così la griglia dei playoff, Galano e compagni inoltre  sono candidate a vincere gli spareggi per la massima serie.

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato allo stadio “Tombolato” di Cittadella, Marcello Mancino.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*