Rep/CdM – Paparesta a Bari con Di Piazza. Condizioni rientro: via Giancaspro e bilancio pulito

Le ultime in casa biancorossa


Prova a rimettersi in discussione Gianluca Paparesta. In attesa dei faccia a faccia con Cosmo Antonio Giancaspro, l’ex presidente viene immortalato in un bar del centro cittadino assieme a Tony Di Piazza, imprenditore americano di origini siciliane e sposato con una donna originaria di Toritto, paese dell’hinterland barese. La foto appare sul quotidiano La Repubblica. Altre voci fanno anche riferimento ad imprenditori romani.

Un ritorno al timone dell’ex arbitro internazionale in caso di reperibilità dei fondi è possibile. Ma, aggiunge il ‘Corriere del Mezzogiorno’ saranno indispensabili due condizioni: un bilancio pulito e l’esclusione definitiva dello stesso Giancaspro.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

16 Comments

  1. Se vogliamo dare fiducia alla societa bari bisogna dare progetto alla squadra e alla dirigenza partendo dal presuposto di fare una campagna acquisti da grande club bisogna trovare il presidente che investe tanti soldi sulla societa bari…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*