BNP – Marfella, approdo dal Napoli in prestito

Le ultime in casa biancorossa


Share

In attesa degli arrivi di lusso come Brienza e Di Cesare – attesi tra questa sera e domani – arrivano novità su altri giocatori del galletto. Su tutte quella del portiere Marfella: il giocatore ha firmato col Bari ma l’approdo in Puglia avverrà solo con la formula del prestito.






About Redazione barinelpallone 2150 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

1 Comment

  1. Che dire bravo Aurelio De Laurentis,sta facendo uno squadrone,quello che aspettano i tifosi.Avere gente come Brienza,Bolzoni o Di Cesare in organico in serie D è un lusso che nemmeno squadre che militano in C possono permettersi. Quindi abbandonate i sentimenti di indifferenza e uniamoci in un unico abbraccio con la società.Scommetto che in due tre anni saremo in serie A,il presidente è serio e quando prende un’impegno lo porta a termine,altro che napoletano è un uomo vincente,ha una mentalità da grande,poi vedrete che anche i più scettici si ricrederanno,ora facciamo sentire al nostro presidente il calore che merita insieme a Ciccio Brienza emblema dell’attaccamento alla maglia,un vero uomo con la testa sulle spalle….è un grande!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*