Turris, mister Fabiano: “Ha fatto più parate il portiere del Bari. Abbiamo qualità”

Le parole del tecnico avversario


Al termine della sfida del ‘San Nicola’, mister Fabiano commenta il pareggio ottenuto contro il Bari dalla sua Turris: “Siamo una squadra importante, siamo venuti al San Nicola per giocarcela a viso aperto perché non mi piace fare la vittima sacrificale. Ci siamo difesi solo negli ultimi 10 minuti, tant’è vero che a mio avviso ha fatto più parate Marfella che il nostro portiere. Questa Turris ha qualità e l’ha dimostrato in un campo difficile. Sicuramente ce la giocheremo con tutti, ovviamente sempre con grande umiltà. Longo? Speriamo sia solo una botta guaribile in pochi giorni“.

Il girone I, secondo il mister campano, non è affatto il più semplice della categoria: “Parole di qualche solone, ma ho fatto sia il romano che il pugliese e posso assicurarvi che i meridionali sono tutti difficili. Ogni raggruppamento ha le proprie insidie. In ogni caso, come ha detto il presidente, anche per me il Bari resta fuori concorso….”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

13 Comments

  1. ha esagerato, comunque la turris forse fin’ora è l’unica squadra decente contro cui abbiam giocato, 4/5 giocatori buoni…squadra quadrata,palleggio e voglia di giocare senza stare a fare la vittima del bari!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*