Juan Milanesio (all. Sancataldese) a Barimania: “In casa noi siamo una macchina da guerra, col Bari giocheremo a viso aperto.”

Le parole del tecnico della Sancataldese ai microfoni di Barimania


di Tommaso Memola

Ieri nel corso della trasmissione di Barimania, ideata da Tonio Lucatorto e diretta dal nostro Marcello Mancino è intervenuto , tra i tanti, anche il nuovo tecnico della Sancataldese, Juan Milanesio subentrato dopo le dimissioni dell’ex calciatore Beppe Mascara: “Si, Mascara si è dimesso ed ho avuto la possibilità col resto del suo staff di avere il compito di dirigere la squadra. Mi sto trovando benissimo in un gruppo affiatato. Anche contro la Cittanovese potevamo portare a casa i tre punti, In casa abbiamo realizzato ben 19 punti una macchina da guerra, vogliamo fare un bel girone di ritorno e continuare così. Col Bari giocheremo a viso aperto, e faremo la nostra partita senza timore.” Infine il mister ha ricordato un nome importante , un capitano ex-Bari : “Del Bari del passato ricordo con piacere Almiron che ho avuto modo di conoscere a Catania dove ore gestisce il settore giovanile“.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

14 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*