Allenamenti Bari: sfide 6 contro 6, Awua, Ferrari, Hamlili e Terrani tra i migliori. Scavone…


Secondo giorno di allenamento per il Bari in vista della gara di lunedì sera contro la Reggina.

Come riportato nel bollettino quotidiano della società, in mattinata i galletti si sono dedicati nella prima mezz’ora ad esercitazioni di potenziamento in palestra, per poi continuare con scatti, accelerazioni e cambi di direzione in campo per trasformare il lavoro di forza sostenuto. L’ultima parte è stata dedicata alla tattica a tutto campo.

Nel pomeriggio il gruppo ha dapprima svolto un’intensa attivazione muscolare ed in un secondo momento ha sostenuto una serie di sfide 6 contro 6 ad alta intensità su 40 metri di campo. Awua, Ferrari, Hamlili e Terrani sono stati i calciatori che hanno totalizzato un punteggio più alto al termine delle sfide incrociate.

Si è unito ai compagni Manuel Scavone, mentre Filippo Berra ed Eugenio D’Ursi hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale. Folorunsho prosegue nella tabella di recupero personalizzata.

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*