Il Bari si allena sotto lo sguardo vigile di De Laurentiis. il rientro di D’Ursi…



Alla gara contro il Teramo mancano solo due giorni e continua per il Bari il lavoro di preparazione della sfida del San Nicola.


Questa mattina il gruppo si è allenato sul terreno dell’Antistadio sotto lo sguardo vigile del Presidente Luigi De Laurentiis.

Nel bollettino giornaliero del club, si legge il programma seguito dalla squadra: dopo l’apertura in sala video per l’approfondimento teorico, si è passati al lavoro in campo.

Per cominciare c’è stato un riscaldamento tecnico, basato su ‘torello’ in spazi stretti, intervallato da allunghi e mobilità articolare, esercitazioni tattiche a tutto campo, mentre la parte finale è stata dedicata al lavoro specifico sui calci piazzati.

Pienamente recuperati Hamlili e Scavone. Continua invece il lavoro personalizzato per il solo Eugenio D’Ursi che dovrebbe riaggregarsi ai compagni la prossima settimana.

Per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse.





About Redazione barinelpallone 2498 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*