Allenamenti Bari: oggi esercitazioni tattiche, domani la rifinitura. Scavone ancora ai box…



Si è tenuta quest’oggi la penultima seduta di allenamento del Bari in vista della sfida in programma domenica 15 dicembre, alle ore 17:45 (variazione di orario determinata dalla Lega Pro), a Caserta contro i rossoblù guidati da mister Ginestra.


Come riporta il comunicato della società biancorossa, prologo di giornata in sala video per l’approfondimento teorico, quindi parola al campo dove il gruppo al completo ha sostenuto un riscaldamento tecnico basato su torelli in spazi ristretti, intervallati da allunghi e mobilità articolare, esercitazioni tattiche a tutto campo.

Parte finale dedicata ad una sfida a ranghi misti su metà campo e qualche ripasso sui calci piazzati. L’unico a lavorare a parte è stato il centrocampista Manuel Scavone che prosegue secondo la tabella personalizzata di lavoro dopo la distorsione alla caviglia.

Per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse.





About Redazione barinelpallone 2708 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*