UFFICIALE – Ternana-Bari: vietata la trasferta ai tifosi biancorossi residenti in Puglia. Le modalità di rimborso…


In riferimento alla gara Ternana-Bari, in programma mercoledì 26 febbraio, alle ore 20:45, presso lo stadio ‘Libero Liberati’, la Prefettura di Terni, vista le determinazioni di Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive e Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, insieme alla nota della Questura di Terni, ordina che, per motivi di sicurezza sia imposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia, con annullamento e rimborso di quelli eventualmente già emessi.

La SSC Bari ha comunicato inoltre che i possessori potranno richiedere il rimborso entro e non oltre venerdì 28 febbraio p.v. compreso. Il club biancorosso segnala a tal proposito che coloro che hanno acquistato il biglietto presso le rivendite Vivaticket dovranno recarsi esclusivamente presso il punto vendita che ha emesso il titolo e richiedere la restituzione del prezzo del biglietto (portando con se il tagliando ed un documento di riconoscimento); mentre per gli acquisti online sarà sufficiente seguire le procedure riportate nel sito web www.vivaticket.it.

Si ricorda infine che non saranno rimborsati i costi di prevendita e le eventuali commissioni bancarie.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*