Allenamenti Bari: rientra Simeri, oggi seduta pomeridiana. Minelli…


Si è tenuta ieri la sesta seduta di allenamento settimanale per il Bari di mister Auteri in vista della sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Come cita il bollettino del club, dopo un prologo in palestra (mobilità articolare e core stability) e un riscaldamento a secco in campo, la parte centrale della seduta è stata dedicata ad esercitazioni tattiche attacco contro difesa. A chiudere la giornata ci sono stati 20 minuti di partitella a ranghi misti. Simone Simeri ha svolto con il gruppo l’intera seduta, mentre a parte ha lavorati il solo Alessandro Minelli a puro scopo precauzionale.

Per oggi è in programma una singola seduta di allenamento pomeridiana. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*