Il Bari già al lavoro dopo lo 0-0 di Monopoli: da valutare le condizioni di Bianco…



Archiviato il derby di Monopoli, il Bari si è messo immediatamente al lavoro per preparare il posticipo contro il Catania in programma lunedì 26 ottobre alle ore 21:00 sul terreno del “San Nicola”.

Oggi gli uomini di mister Auteri hanno sostenuto una seduta di allenamento divisa su due moduli di lavoro. Come recita il bollettino del club, chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico specifico, esercitazioni tecniche in campo e partitella a ranghi misti su campo ridotto.

Saranno valutate nelle prossime ore le condizioni di Raffaele Bianco costretto all’uscita anticipata contro il Monopoli.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento pomeridiana; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 2918 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*