Benevento, Ceravolo: “Affronteremo un Bari diverso rispetto all’andata. Floro Flores…”

L'attaccante degli stregoni analizza il prossimo impegno contro il Bari


Fabio Ceravolo
Fabio Ceravolo in azione nella gara d’andata tra Bari e Benevento

Il suo nono centro stagionale, messo a segno sabato scorso a Vercelli, ha regalato al Benevento la 13a vittoria in campionato. Fabio Ceravolo sta contribuendo in maniera determinante al sensazionale cammino della squadra campana che, nell’anticipo serale della 27a giornata, ospiterà il Bari. Intervistato dai colleghi di ottopagine.it, l’attaccante calabrese ha analizzato la sfida di venerdì sera al Vigorito: “Sappiamo che affronteremo una squadra diversa rispetto a quella del girone d’andata, una formazione che ha cambiato volto a gennaio. Stanno vivendo un momento positivo ma anche per noi è lo stesso. Giochiamo in casa e vogliamo continuare a fare risultato provando a vincerle tutte. Sicuramente è un’avversaria fatta di nomi, uno su tutti Floro Flores che ha poco a che vedere con questa categoria. Hanno gamba e mentalità ma noi non siamo da meno. Peccato che non ci sarà Lucioni con noi. Tutti conosciamo il suo valore, è un leader indiscusso e ci mancherà. Parliamo del capitano ma so che chi scenderà in campo al suo posto farà bene“.
Proprio contro i biancorossi pugliesi, nel girone d’andata la punta 29enne dei sanniti ha firmato la sua prima rete nel torneo sbloccando un match poi vinto trionfalmente dai giallorossi per 4-0. Quali obiettivi ha l’ex Ternana per sé e per la sua squadra? “Voglio superare le dodici reti – ha confessato Ceravolo – e sono a buon punto ma è chiaro che, al di là della doppia cifra, mi interessa raggiungere un obiettivo con la squadra. E’ chiaro che l’attaccante più gol fa e meglio sta e me lo auguro, ma non esiste egoismo. E poi ho una scommessa col mister per arrivare a 15 e devo vincerla. La classifica? ci fa piacere di stare in alto. Le avversarie cominciano a temerci, hanno capito che questa sorpresa chiamata Benevento non si trova lassù per caso“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

  1. whoah this weblog is wonderful i really like studying your posts. Keep up the great paintings! You already know, lots of individuals are searching around for this information, you can help them greatly.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*