Bari-Ascoli, le probabili formazioni: 5 volti baby tra i pugliesi, nei marchigiani ecco l’ex Perez

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre


Bari-Ascoli: probabili formazioniVincere per alimentare le ultime residue speranze o chiudere definitivamente altri discorsi e mettersi al riparto da eventuali sorprese. Le motivazioni non mancano in Bari-Ascoli, posticipo della 41^ giornata del campionato di Serie B. Oltre 800 saranno i sostenitori provenienti dalle Marche, mentre al ‘San Nicola si registrerà un clima presumibilmente dimesso (possibile record negativo di spettatori stagionale). Come andrà a finire sul rettangolo verde di gioco?

QUI BARI – I galletti sono sempre più rimaneggiati. Alle già tante assenze c’è infatti da registrare la squalifica di Riccardo Maniero. L’assenza del napoletano può aprire a due possibili soluzioni in attacco: una può riguardare lo schieramento di Galano al centro, oppure l’impiego dal primo minuto di Michele Portoghese, giovane attaccante proveniente dalla formazione Primavera. Out Sabelli, sulla corsia di destra in difesa prenderà il suo posto l’esperto Cassani.
Bari (4-3-3): Micai; Cassani, Capradossi, Moras, Daprelà; Salzano, Basha, Greco; Furlan, Galano, Parigini. All. Colantuono

QUI ASCOLI – Si registrano piccole novità di formazione tra i marchigiani per la sfida contro il Bari. Non ci sarà Mignanelli, Giorgi invece si contende il posto da titolare con Cassata. Torna in tempo dalgli impegni con la nazionale Under 20 Orsolini, pezzo pregiato del club. In attacco probabile la coppia Cacia-Perez, mix di esperienza e freschezza.
Ascoli (4-4-2): Lanni; Mogos, Gigliotti, Mengoni, Almici; Orsolini, Addae, Bianchi (Carpani), Giorgi; Cacia, Perez. All.Aglietti






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*