

Nella consueta conferenza post gara ha parlato l’attaccante Nenè, autore della rete che ha suggellato la vittoria del Bari contro una buona Cremonese.
“Siamo stati bravi a non demordere dopo il vantaggio della Cremonese – spiega il brasiliano – ed abbiamo trovato il pareggio e poi la rete del vantaggio. Nel finale, nonostante la sofferenza, siamo riusciti a mantenere il risultato. Contro il Parma non ero al massimo della condizione fisica, stasera credo di essermi mosso meglio e di aver fatto quello che Grosso mi aveva chiesto. Nel secondo tempo mi sono spostato a destra dato che Brienza si è posizionato centralmente. L’intesa con i compagni? Sin dal mio arrivo sono stato accolto benissimo, i compagni mi supportano. Devo lavorare molto e allenarmi costantemente”.
Cosa ha provato il brasiliano dopo la rete segnata sotto la Curva Nord? “Sicuramente una grande emozione. A Bari – dice – ho giocato da avversario e in più occasioni ho avuto modo di vedere questa grande tifoseria. Oggi i nostri tifosi ci hanno dato una grande mano e sono stati come un dodicesimo uomo in campo. Siamo molto concentrati sui nostri impegni, dobbiamo migliorare allenamento dopo allenamento e siamo inoltre consci del fatto che la serie B di quest’anno sarà dura. Ma noi siamo una squadra costituita da ottimi elementi”.
Lascia un commento