Nenè: “Vittoria del gruppo. Segnare sotto la nord? Una grande emozione”

Le parole del centravanti brasiliano dopo il successo ottenuto contro la Cremonese


Nenè, centravanti brasiliano decisivo contro la Cremonese
Nenè, centravanti brasiliano decisivo contro la Cremonese

Nella consueta conferenza post gara ha parlato l’attaccante Nenè, autore della rete che ha suggellato la vittoria del Bari contro una buona Cremonese.

“Siamo stati bravi  a non demordere dopo il vantaggio della Cremonese – spiega il brasiliano – ed abbiamo trovato il pareggio e poi la rete del vantaggio. Nel finale, nonostante la sofferenza,  siamo riusciti a mantenere il risultato. Contro il Parma non ero al massimo della condizione fisica, stasera credo di essermi mosso meglio e di aver fatto quello che Grosso mi aveva chiesto. Nel secondo tempo mi sono spostato a destra dato che Brienza si è posizionato centralmente. L’intesa con i compagni? Sin dal mio arrivo sono stato accolto benissimo, i compagni mi supportano. Devo lavorare molto e allenarmi costantemente”.

Cosa ha provato il brasiliano dopo la rete segnata sotto la Curva Nord? “Sicuramente una grande emozione. A Bari – dice – ho giocato da avversario e in più occasioni ho avuto modo di vedere questa grande tifoseria. Oggi i nostri tifosi ci hanno dato una grande mano e sono stati come un dodicesimo uomo in campo. Siamo molto concentrati sui nostri impegni, dobbiamo migliorare allenamento dopo allenamento e siamo inoltre consci del fatto che la serie B di quest’anno sarà dura. Ma noi siamo una squadra costituita da ottimi elementi”. 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*