SERIE D – Deleonardis (all. Gravina): «Contento per il risultato, i ragazzi hanno voluto a tutti i costi la vittoria. Picci…»

Il tecnico dei gialloblù nella consueta conferenza stampa post gara


Tony Deleonardis, tecnico dell'FBC Gravina (tratto dal video della società)
Tony Deleonardis, tecnico dell’FBC Gravina (tratto dal video della società)

Al termine della gara vinta di misura dal suo Gravina contro il Pomigliano, mister Tony Deleonardis ha così commentato la sfida del “Vicino“: «Avevamo preparato la partita in un altro modo basandoci sui filmati che avevamo a disposizione sulla gara che aveva disputato il Pomigliano contro la Nocerina. Alla fine loro si sono schierati in maniera totalmente diversa e si sono difesi molto bene. Una partita non facile per noi. I primi 10-15 minuti la squadra è stata brava a studiare il loro nuovo modo di stare in campo. Qualche bella trama di gioco si è comunque vista anche nel primo tempo. C’è da tenere presente che molti sono gli elementi nuovi in rosa e questi hanno anche scontato un po’ di emozione. Sono contento per il risultato, ma soprattutto perché i ragazzi ci hanno messo il cuore dimostrando di volere a tutti i costi la vittoria. Li ringrazio per questo a nome di tutti i gravinesi».

A chi si aspettava maggiore qualità, il mister ha risposto in maniera puntuale: «Siamo strati cinici e non abbiamo subito quasi nulla. In fase difensiva siamo stati molto ordinati, mentre in fase offensiva sappiamo di avere qualche difficoltà in più. Picci è effettivamente un po’ isolato lì davanti. Penso che questo gruppo possa crescere grazie al giusto mix di giovani ed esperti che oggi hanno trascinato gli altri. Abbiamo bisogno ovviamente di lavorare. Abbiamo vinto solo una gara e non abbiamo ancora fatto niente. Godiamoci questo momento, ma sappiamo che dobbiamo migliorarci. Aspettiamo che arrivi dal mercato qualche attaccante che possa darci maggiore potenziale offensivo».






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*