Grosso: “Prestazione importante, complimenti ai miei ragazzi. Stiamo crescendo sempre di più”

Le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa


Fabio Grosso
Fabio Grosso
Fabio Grosso
Fabio Grosso

BARI – Sorride ancora, mister Fabio Grosso. Il suo Bari contro la Ternana ha centrato la seconda vittoria consecutiva ed ha agganciato la zona playoff: “Oggi – dichiara nella conferenza stampa post-gara – faccio i complimenti ai miei ragazzi. E’ stata una partita importante, non era facile prevalere in questo modo contro la Ternana. Abbiamo subito inquadrato i punti deboli delle fere. Quando la squadra riesce a far bene le cose tutti ne traggono beneficio, in particolar modo gli attaccanti. Cissè? Si è fatto trovare pronto, lo ritengo un segnale importante”.

E ancora: “Abbiamo lasciato pochi spazi ai nostri avversari ed abbiamo ben sfruttato quelli che ci sono stati concessi. Aspettiamo i migliori Brienza, Galano e Floro Flores. Ma ciò che più apprezzo dei miei ragazzi è la loro disponibilità e la qualità espressa in mezzo al campo. Stiamo inoltre riducendo le nostre ingenuità. Crescita? Dobbiamo sicuramente continuare cosi”.

Breve battuta finale sulla prossima sfida contro lo Spezia. Ora il Bari deve invertire la tendenza in trasferta, fuori casa la vittoria manca dal mese di febbraio: “In un campionato così lungo è importante avere una certa continuità. Non solo all’interno della gara stessa ma anche considerando i vari impegni. In vista della sfida contro lo Spezia lavoreremo anche per questo”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*