Bari Primavera, Burdi (ag. Tedone): «A Perugia vittoria importante. Tedone? Il Bari ha tra le mani un talento purissimo…»

Il procuratore del baby biancorosso ai nostri microfoni commenta l'odierna vittoria di Perugia e le prestazioni del suo assistito


Bari PrimaveraOggi si è disputata la 5ª giornata del campionato Primavera 2 Girone B che ha visto il Bari Primavera espugnare Perugia con il punteggio di 1-3 ed agguantare lo stesso Perugia in testa alla classifica a quota 9 punti. Tra i protagonisti della gara spicca il giovane Tedone, vera e propria promessa, a detta di molti, della cantera biancorossa. La nostra redazione ha contattato il suo Agente, Antonio Burdi, che ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Quella di oggi a Perugia è stata una vittoria importante, ritrovata dopo il doppio pareggio rimediato contro Frosinone e Foggia. Importante anche perchè dà continuità ai risultati positivi fin qui ottenuti. Il Bari Primavera sarà sicuramente una delle protagoniste di questo girone fino alla fine».

Quanto al suo assistito: «Tedone è un talento purissimo oltre ad essere un ragazzo con un enorme spirito di abnegazione e voglia di arrivare. Ne ho visti pochi in giro con quella voglia. E’ un terzino prettamente offensivo, che ultimamente sta crescendo anche dal punto di vista difensivo e grande merito in questo lo dò al Mister Stefano De Angelis. Persona che stimo molto e che sta aiutando il ragazzo a crescere in modo perentorio, dandoli continuità. Questa estate abbiamo ricevuto richieste e sondaggi da almeno 5 club di Serie D, ma il Direttore Fabio Gatti e lo stesso Mister De Angelis ritennero sin da subito il ragazzo incedibile. Fu allora che capii che questo sarebbe potuto essere un anno positivo per Tedone. Ho molta fiducia in questo nuovo management a livello giovanile, come ho fiducia nella proprietà stessa. Sono sicuro che continueranno a fare il bene del ragazzo e che abbiano capito che hanno tra le mani un grande talento. Il ragazzo continuando così potrebbe togliersi grandi soddisfazioni. Sono molto fiero di lui».






About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*