Novara, allenamenti: torna Dickmann, differenziato per Sansone. Stop di oltre 1 mese per Chiosa

La preparazione dei piemontesi


Fonte: novaracalcio.com

Gli Azzurri proseguono la preparazione in vista di Novara-Bari, gara valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma sabato alle 15,00 allo stadio ‘Piola’. Questo pomeriggio l’impianto di Viale Kennedy ha ospitato il terzo allenamento in vista della sfida contro i biancorossi. Moscati & co. si sono ritrovati in campo alle 14,15: dopo una fase iniziale dedicata all’attivazione a secco, agli ordini del Prof. Sciuto, la squadra si è impegnata in alcune serie di sviluppi offensivi, seguite da un lavoro specifico sul possesso palla. Nella fase conclusiva della sessione, la partitella a tema su terreno ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Lorenzo Dickmann è tornato a disposizione dopo gli impegni con la Nazionale Under 21; Magnus Troest e Federico Casarini sono rientrati svolgendo in gruppo l’intero allenamento. Differenziato per Gianluca Sansone, in recupero. Assente Marco Chiosa, uscito al 4′ contro la Ternana: il difensore si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il difensore inizierà a breve un programma di recupero personalizzato: i tempi di recupero sono stimati in 6 settimane. La squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio al ‘Piola’: la seduta sarà a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*