Totò Lopez, ex biancorosso e capitano dalla C1 alla serie A (83′-85′), nella sua intervista pubblicata sulla ‘Gazzetta dello Sport’ odierna ha dichiarato: “Dopo prestazioni al di sotto dello standard, la squadra ha saputo reagire. A volte le cadute sono benedette: hanno fatto la differenza l’approccio più convincente del solito e quel pizzico di fortuna che non basta mai.“
DIVERSI CAMBI RISPETTO AL MATCH CONTRO IL PALERMO – “Mi sono piaciuti tutti, soprattutto Nené che meritava questa chance. Se Grosso saprà cogliere i momenti di ognuno, i gol dei centravanti potranno dare una grande spinta nel girone di ritorno. Oltre a Galano, che per quanto segna sembra il Mertens della serie B.“
I CONSIGLI PER CONQUISTARE LA “A” DIRETTA – “Se Diakité tornasse quello di un tempo, sarebbe un innesto fondamentale in difesa. Mi piacerebbe vedere qui un centrocampista di qualità come Di Gennaro: ritroverebbe lo spazio che alla Lazio non ha.“
Testimonianza di offerta di prestito privato.
Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com