GdS – Bari, Nessuna rivoluzione: Balkovec e Vandeputte per decollare

I nomi nuovi e i possibili partenti del mercato biancorosso


Quella che la dirigenza biancorossa si appresta ad affrontare non sarà una turbolenta sessione di calciomercato come lo scorso anno. Il ds Sogliano quest’anno può contare, a differenza dello scorso anno, di un allenatore insediatosi in estate e ancora presente, meritevole di aver portato i galletti al terzo posto  a fine girone di andata.

L’ex calciatore del Perugia, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo l’arrivo ormai assicurato (visti gli esiti positivi delle visite mediche) dello sloveno Jure Balkovec, punta a rafforzare la retroguardia, anello debole del Bari targato Fabio Grosso. Oltre alla difesa attenzione particolare per la cabina di regia: per questa figura è ipotizzabile uno scambio con il Benevento che porterebbe in riva all’Adriatico l’esperto regista albanese Ledian Memushaj e in Campania il difensore barese Morleo.

Oltre queste operazioni, sarà importante sfoltire la rosa. Dovranno partire varie pedine oltre i 3 over in esubero. Martinho, Cassani, Tonucci, Greco, Salzano, Floro Flores, si legge sulle pagine della rosea, i nomi dei possibili partenti.  Inoltre il nome nuovo per lo scacchiere biancorosso è quello del belga Jari Vandeputte, gioiellino della Viterbese che non ha le sole attenzioni del Bari.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

1 Comment

  1. Facciamo un’analisi a tutto ciò che può succedere da qui al 31 gennaio:Iniziamo con i tagli ,un portiere deve andare via Berardi oppure Gori,Tonucci,Scalera,Capradossi,Cassani,Morleo,Greco,Martinho,Salsano,Busellato per fare spazio a dei calciatori che devono fare assolutamente fare la differenza.Iniziamo con dei difensori prestanti fisicamente a costo zero che militano nella B francese,Abdoul Ba(Auxerre) una bella bestia di 200 cm classe 94 senegalese, proseguiamo sempre con un difensore centrale del Benin Cedric Hountondji(Ajaccio) 195 cm di altezza del 1994,altro difensore Zakaria Diallo (Brest),difensore classe 1986,alto cm 194,lo styesso dicasi per Yakhya Sanè(Auxerre) cklasse 89 191 cm senegalese,,a centrocampo in scadenza di contratto Ibrahima Sissoko(Brest) nazionalità malese nato nel 1997 alto cm 193,,infine un’attaccante congolese Ferebory Dore'(Clermont) cm 194 una be4lla bestia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*