Empereur: “A Parma gara difficile, ma siamo carichi. Spingiamo in questo rush finale!”

Le parole del difensore brasiliano in conferenza stampa


Il Bari si prepara in vista della delicata sfida contro il Parma. I biancorossi vogliono continuare a stupire nonostante la caratura dei ducali. Parola di Alan Empereur: “Affrontiamo un avversario difficile – dichiara in conferenza stampa – uno dei più forti del campionato. ma siamo carichi. A Parma ci aspetta una partita difficile. La forza del Bari? Quest’anno l’ha fatta il gruppo, bravo il mister a gestirci. Io fisicamente sto bene e giocare aiuta solo ad acquisire una certa continuità. Modulo? Gioco sia a 3 che a 4, l’importante è giocare”.

Ancora due gare al termine della regular season. Tutto può ancora succedere: “Il mister ci ha caricato, non dobbiamo accontentarci. Siamo nel rush finale, dobbiamo spingere sull’acceleratore. Inutile, per il resto, fare calcoli. Bisogna ragionare di partita in partita. E’ meglio cosi. Tutto è possibile grazie ad uno spogliatoio sano solido, si respira un bel clima. A fine campionato tireremo le somme”.

La gioia del gol è arrivata anche per l’argentino Andrada. Una sorpresa per tutti: “Le punte sono tante, gestirle non è facile. Andrada? ha fatto un gran gol e gli ho fatto i complimenti. Se li meritava”.

Positivo, infine, il bilancio personale a Bari: “Sto bene in questa città e mi piacerebbe continuare qui il mio percorso di carriera”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*