Replica il ds Marchetti: “Domani attendiamo novità. Se si dovesse giocare a Bari…”

La replica del direttore sportivo patavino


Intervistato dai colleghi di padovasport.it, il direttore sportivo Marchetti aggiorna la situazione in vista dei playoff del Cittadella contro il Bari e rilancia: “Come annunciato venerdì sera, oggi abbiamo formalizzato in Lega le nostre richieste. Chiediamo solo che si giochi dopo aver fatto chiarezza sulla situazione del club pugliese, abbiamo parlato con il presidente della Lega B Balata, che proverà a chiedere l’anticipazione della sentenza. Il regolamento parla chiaro, mi aspetto una risposta domani. Non commento il comunicato del Bari, ma se si dovesse giocare prima della sentenza, non staremo di certo con le mani in mano”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

  1. Buffone,troppo impeachement pensasse al Cittadella e alle mazzate che deve prendere,a prescindere da ciò come può avvenire una sentenza se il Bari ha messo l’avvocato e a tutte le ricevute dei pagamenti IRPEF. Ecco la decisione di discutere a giugno,Marchetti pensasse ai cazzi suoi buffone!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*