Canonico costituisce l’AS Bari 2018. Fusione col Bisceglie in vista? Le reazioni dei tifosi

Le ultime in casa biancorossa


Nonostante la tragedia sportiva consumatasi – ovvero il fallimento – il Bari Calcio potrebbe non partire dai dilettanti. E’ notizia di queste ultime ore, infatti, la costituzione della AS Bari 2018 in federazione da parte dell’imprenditore Nicola Canonico. Una scelta che potrebbe portare ad una fusione col Bisceglie, attualmente militante in C.

Canonico, com’è noto, è tifosissimo del Bari e navigato nel mondo del calcio avendo diverse esperienze alle spalle. All’asta fallimentare del 2014 era pronto a rilevare il Bari con Izzo e Giancaspro. Eppure, sui social, le reazioni dei tifosi davanti a questo scenario non sembrano essere particolarmente favorevoli. Chi vivrà vedrà…






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

14 Comments

  1. beh come minimo i biscegliesi dovrebbero pretendere l’inserimento del nero e dell’azzurro nei colori del nuovo Bari e magari la fusione degli stemmi a imperitura memoria, altrimenti è un vero e proprio scippo alla barese ;P. La nuova società si potrebbe chiamare Bari-Bis lol. Comunque, come detto dai più, la serie D è appena un gradino sotto la lega Pro e se si riparte da un progetto serio passare dalla D alla lega pro è un attimo credo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*