Ieri allenamento tra i tifosi, oggi seduta a porte chiuse e partenza. Il Bari è pronto per l’esordio in campionato. D’Ursi, Neglia e Scavone ok, Folorunsho…

I galletti nel pomeriggio partiranno per Lentini


BARI – In vista della gara d’esordio in campionato di domenica prossima in Sicilia contro la Sicula Leonzio, il Bari ha ieri svolto un allenamento alla presenza di numerosi tifosi, accorsi all’antistadio per non far mancare il proprio appoggio alla squadra e trasmetterle il proprio entusiasmo ed attaccamento. Come riportato sul sito ufficiale della società, i galletti hanno svolto innanzitutto un lavoro di  attivazione muscolare a secco, per poi cimentarsi con esercitazioni di tattica a tutto campo. Durante la seduta i calciatori biancorossi si sono dedicati soprattutto allo sviluppo della manovra senza trascurare l’aspetto atletico, alternando sgroppate sui 20m. D’Ursi, Neglia e Scavone hanno regolarmente svolto l’allenamento nel gruppo, mentre per Folorunsho c’è stato invece bisogno di una seduta di fisioterapia.

Stamattina gli uomini di Cornacchini hanno svolto una seduta a a porte chiuse e nel pomeriggio partiranno per il ritiro pre-gara, sostenendo dunque domattina la consueta seduta di rifinitura.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*